Alle 8:00 del mattino saremo già usciti dall’Ucraina ed entrati in Ungheria. L’atmosfera diventa europea, anzi, mitteleuropea e quindi a noi molto familiare. Budapest ci accoglie con i suoi bei palazzi, il Danubio e il caotico traffico cittadino. Perderemo il contatto con l’altra Panda e ci metteremo un po’ a riunirci. Unico imprevisto della giornata. Seguiamo l’M7, l’autostrada da poco completata che ci porterà a Trieste attraverso la Slovenia. Poco più di 500 km, una passeggiata. Poco dopo le 18:00 saremo accolti dagli amici venuti a salutarci presso la sede di ZampAuto, lo sponsor che ci ha messo a disposizione le due Panda.
Dopo 40 giorni, 12 Paesi, 2 continenti, 7 fusi orari e quasi 22.000 Km percorsi, l’avventura finisce e si spengono i motori.
Ringraziamo tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo viaggio e tutti gli amici che ci hanno aiutato e seguito anche attraverso le pagine di questo blog. Nei prossimi giorni pubblicheremo il materiale video-fotografico attualmente in corso di preparazione.
29 Ago , 2009 at 11:04
Complimenti e bentornati ragazzi!!!!
…e grazie per aver fatto viaggiare anche me (vritualmente) per 22.000km!!!
Ciao!
Piero
30 Ago , 2009 at 11:04
…ho appena incrociato una vostra panda…non potevo crederci. Ho fatto inversione e vi ho corso dietro ma la mia moto non ce l’ha fatta a raggiungere Massimiliano (credo)…spero ci incontreremo presto!
Complimenti per l’avventura portata a termine egregiamente!
A presto,
Gian